/ EVENTI

EVENTI | 22 maggio 2023, 19:00

Torna nel Biellese la sfilata “Moda Arte & Bon Ton”

sfilata moda

Torna nel Biellese la sfilata “Moda Arte & Bon Ton”

Raffaella Biasia e Alessia Zuppicchiatti tornano ad organizzare la sfilata “Moda Arte & Bon Ton”. La sfilata si terrà domenica 4 Giugno al Relais Santo Stefano di Sandigliano, alle ore 20.30.  Ingresso gratuito.  L’evento proporrà la collezione Estate 2023, con capi d’abbigliamento sia maschili che femminili e ritorno alla moda dedicata ai bambini. 

"Il nostro obiettivo resta quello di sostenere e rivitalizzare il commercio biellese, coinvolgendo anche in questa edizione diverse aziende e negozi locali”. In passato abbiamo scelto come locations delle nostre sfilate il Chiostro di San Sebastiano, l’Agorà Palace Hotel di Biella, Palazzo Boglietti, Palazzo Gromo Losa  e Relais Cascina Era. Questa nuova edizione, invece, si terrà nella splendida location del Relais Santo Stefano di Sandigliano, circondato da un ampio giardino con piscina, dove sarà servito un apericena alle ore 19.00 (il cui costo è di 35€, info e prenotazione obbligatoria al 333/3160754, ndr), l’apericena garantirà un posto a sedere riservato alla sfilata. 

L’evento è a ingresso libero fino alla capienza massima della location e avrà inizio dalle ore 20.30. La serata sarà condotta dalla presentatrice Paola Mercandino e introdotta da Raffaella Biasia e Alessia Zuppicchiatti, organizzatrici della sfilata. In passerella modelle e modelli, tutti biellesi,  coordinati da Ilaria Garcia.

c. s. g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore