Candelo avrà presto un nuovo campo da sitting volley all'aperto. Lo dichiara il sindaco Paolo Gelone sui propri canali social: “Una bella novità che il Comune realizzerà seguendo l'impegno a valorizzare il Parco dell'Albero d'Oro, nato e cresciuto grazie all'Associazione Ti Aiuto io, un progetto esemplare che merita di continuare a migliorare, a servizio della comunità. Un Parco speciale, uno spazio che vuole creare occasioni di incontro, scambio, integrazione. E lo sport sicuramente può contribuire ad animare e rendere vivo e vissuto questo nostro tesoro”.
SPORT - 20 aprile 2023, 07:10
Candelo avrà presto un nuovo campo da sitting volley all'aperto
Candelo avrà presto un nuovo campo da sitting volley all'aperto (foto di repertorio)