SPORT - 20 aprile 2023, 07:10

Candelo avrà presto un nuovo campo da sitting volley all'aperto

Candelo avrà presto un nuovo campo da sitting volley all'aperto (foto di repertorio)

Candelo avrà presto un nuovo campo da sitting volley all'aperto. Lo dichiara il sindaco Paolo Gelone sui propri canali social: “Una bella novità che il Comune realizzerà seguendo l'impegno a valorizzare il Parco dell'Albero d'Oro, nato e cresciuto grazie all'Associazione Ti Aiuto io, un progetto esemplare che merita di continuare a migliorare, a servizio della comunità. Un Parco speciale, uno spazio che vuole creare occasioni di incontro, scambio, integrazione. E lo sport sicuramente può contribuire ad animare e rendere vivo e vissuto questo nostro tesoro”.

Redazione g. c.