SPORT - 18 aprile 2023, 11:20

Matteo Revelchione sul podio nell’enduro regionale a Somano

Continua la serie positiva di risultati del pilota biellese che, in sella alla sua Beta 300, si è classificato terzo nella categoria Junior 2 tempi.

Matteo Revelchione sul podio nell’enduro regionale a Somano

La gara rappresenta la prima tappa del Campionato Regionale enduro ed è stata condotta da Matteo Revelchione con impegno e regolarità. Composta da 3 giri di 47 km ciascuno, la competizione prevede due prove in linea (ovvero in fuoristrada, a giro).

L’esperienza maturata in mountain bike, con conseguente titolo regionale, fa di Revelchione un pilota completo, che può aspirare a posizioni di rilievo durante la stagione agonistica.

Giacomo Chiarini