Il ristorante al Fuori Campo al Palapickleball saluta l'inverno con un menu speciale all'insegna della tradizione piemontese.
L'appuntamento è sabato 1 e domenica 2 aprile sia a pranzo che a cena.
Che cosa si potrà gustare? Per iniziare sarà servito flan di cavolfiore con crema di acciughe, per poi proseguire con tartare di manzo, valeriana e gel di mirtilli. Non si può parlare di menu piemontese senza la lingua in verde e il tomino in salsa rossa.
E non è ancora tutto: nel menu ci sono anche polenta concia e per finire in bellezza zabaione al Ratafià in semifreddo. Sono inoltre compresi naturalmente acqua, coperto e caffè.
E mi raccomando, se non lo conoscete andate a scoprire il Pickleball! Questo di Piatto è il primo centro del Nord Italia con tre campi coperti. Il Pickleball è un'attività fisica divertente ed energizzante che può essere praticata da persone di tutte le età e livelli di abilità, che offre numerosi benefici per la salute fisica e mentale.
Al Fuori Campo si trova in Frazione Malina 5/A Piatto (BI) A km da Valdengo - Tel. 015.8972030 (con deviazione di chiamata). Prenotazione consigliata entro il 30 marzo.