/ EVENTI

EVENTI | 26 marzo 2023, 19:40

"Gusto al Centro" al Centro Zegna a Valdialana alla sua terza edizione primaverile , FOTO

Tra le bancarelle si è potuta ascoltare la musica del gruppo Keily’s Folk di Ivrea, con il suo ricco repertorio di brani dall’atmosfgera irish.

"Gusto al Centro" al Centro Zegna a Valdialana alla sua terza edizione primaverile, foto Ruggero Coltro

"Gusto al Centro" al Centro Zegna a Valdialana alla sua terza edizione primaverile, foto Ruggero Coltro

Più di una ventina di produttori locali oggi domenica 26 marzo hanno portato al Centro Zegna a Valdilana in occasione di Gusto al Centro verdure e frutta a km zero, succhi di frutta, e prodotti da forno, pasticceria varia, prodotti da latte vaccino e di capra, salumi, miele e smielate, liquori, conserve, marmellate, salse e sughi, mostarde, birre artigianali, vini, riso, condimenti, zafferano, frutta e verdura bio, nocciole e dolci. A fianco a questi hanno esposto i propri prodotti piccole aziende artigiane locali: manufatti con stoffe stampate a mano, opere in vetro, cesteria.

Erano inoltre presenti l’Associazione EGDA con un suo stand promozionale e il gioco “le erbe nel piatto: il  Giardino Belvedere di Caprile con le sue buste di semi di piante e fiori, Slow food Biella con uno stand dedicato ai biscotti. E passeggiando tra le bancarelle si è potuta ascoltare la musica del gruppo Keily’s Folk di Ivrea, con il suo ricco repertorio di brani dall’atmosfgera irish.

red, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore