/ CRONACA

CRONACA | 04 marzo 2023, 18:20

Grande dolore nel Biellese per la morte di nonna Antonella e Loredana, bandiera a lutto a Mongrando

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia: tra questi, la dirigenza del Ponderano Calcio.

lutto mongrando

Grande dolore nel Biellese per la morte di nonna Antonella e Loredana, bandiera a lutto a Mongrando (foto dalla pagina Facebook di Mongrando in Comune)

Dolore e incredulità. Sono questi i sentimenti espressi dai biellesi sulle proprie bacheche social dopo aver appreso la notizia della tragica scomparsa di Antonella Rossetti, 58 anni, e Loredana Raimondo, 15 anni, nonna e nipote di Mongrando, morte tragicamente nel violento incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sull'A4.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Poco fa il comune di Mongrando ha listato la bandiera a lutto. “Non avremmo mai voluta issare – si legge nel post - Vogliamo esprimere così il nostro dolore e la nostra vicinanza alla famiglia. Il Comune di Mongrando vi abbraccia forte forte!!! Ciao Loredana, Ciao Antonella”.

Anche il mondo dello sport si unisce al lutto di queste ore. La dirigenza del Ponderano Calcio, infatti, ha diffuso questa nota sulla propria pagina Facebook: “Increduli. La società sgomenta nell'apprendere la tragica notizia porge le più sentite condoglianze alla mamma e ai familiari. Loredana 15 anni è perita con la nonna nel tragico incidente sulla A4 nei pressi di Milano. Grazie infinite Loredana per la tua partecipazione e collaborazione verso i più piccoli al nostro ultimo Camp Estivo del 2022. Rimarrai nei nostri ricordi”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore