/ Biella motori

Biella motori | 27 febbraio 2023, 16:59

Gaglianico, da Vauto la nuova Honda HR-V, il crossover compatto

Un giusto compromesso rispetto alle dimensioni CRV o Jazz, abbinato alla moderna tecnologia Full Hybrid di Honda.

Gaglianico, da Vauto la nuova Honda HR-V, il crossover compatto

Gaglianico, da Vauto la nuova Honda HR-V, il crossover compatto

Piacere di guida? Dalla casa del Sol Levante arriva la nuova Honda HR-V, il crossover arrivato  alla sua terza generazione e ispirato alla tecnologia della Formula 1.

HR-v è un suv elegante e sportivo allo stesso tempo caratterizzato da linee eleganti e una forma compatta, con misure che vanno dai 434 cm di lunghezza ai 179 di larghezza, di qualche centimetro più grande rispetto alla seconda generazione. La griglia frontale dona un’aria ricercata all’auto, mentre spiccano i fanali led sia frontali che posteriori. Gli interni si presentano lineari ed eleganti, display da 9 pollici con sistema Apple car Play ed Android Auto. Hrv Full Hybrid è disponibile in 3 allestimenti: Elegance, Advance e Advance Style. 

Una macchina elegante, spaziosa ma facilmente maneggiabile anche nei centri cittadini, un giusto compromesso rispetto alle dimensioni CRV o Jazz, abbinato alla moderna tecnologia Full Hybrid di Honda. 

Ottime le prestazioni per la categoria con l’unica motorizzazione disponibile, vale a dire full hybrid, con  un motore 1.5 c.c.  benzina da 107 cavalli e uno elettrico che permette di arrivare a una potenza complessa complessiva di 131 cavalli che lavorano in alternanza, fornendo maggiore potenza, fornendo una accelerazione da 0 a 100 km/h  in  10,6 secondi. 

Emissioni CO2 e consumi:

122 g/km (WLTP),  consumo di carburante è di 5,4 l/100 km (WLTP)

info e prenotazioni test drive Via Camillo Cavour, 55 Gaglianico (BI) 015 542951 / 3311040568

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore