/ SPORT

SPORT | 21 febbraio 2023, 16:40

Su Nuraghe Calcio Biella a valanga sul Jolly Roges Portula

Vittoria per 9 -1 nella decima giornata dell'Open di calcio a 7

Le formazioni Su Nuraghe Calcio Biella e Jolly Roges Portula - Foto Su Nuraghe

Le formazioni Su Nuraghe Calcio Biella e Jolly Roges Portula - Foto Su Nuraghe

Nuova vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella con il risultato di 9-1 contro Jolly Roges Portula, formazione capitanata da Fabio Civra Dano e diretta da Emanuele Ettorre.

Si conclude così la decima giornata del campionato provinciale di calcio a 7, categoria “open”, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Lunedì 13 febbraio, arbitro Cristian Timis, i pur bravi atleti con le insegne dei pirati stampate sulle loro divise gialle hanno dovuto cedere il passo ai ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore.

Intesa e sintonia sportiva di Su Nuraghe hanno premiato un bel gioco di squadra, con cinque calciatori a inanellare una nuova bella vittoria. 2 gol segnati dal capitano Edoardo Ceria, 2 da Stefano Cavazzini, 1 da Gabriele Giusio, 2 da Federico Golzio, 2 dal difensore Nicolas Quaregna Ezio. Non solo, l’abile portiere Antonino Cannia di Su Nuraghe è stato capace di intercettare le insidie avversarie permettendo al solo Luca Paia di segnare il gol della bandiera.

Il campionato continua venerdì 24 febbraio alle 21 a Gaglianico presso il Centro sportivo Sportec–Sportec center di via Napoli. I Quattro Mori biellesi - allenati da Roberto Geromel e diretti da Gaspare Carmona – incontreranno il Nottingham Forest, formazione che, nella classifica provvisoria, precedeva Su Nuraghe Calcio Biella di un solo punto.

Efisangelo Calaresu

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore