/ POLITICA

POLITICA | 07 febbraio 2023, 07:00

Primi 100 giorni Governo Meloni, a Biella Foti e Delmastro

Primi 100 giorni Governo Meloni, a Biella Foti e Delmastro

Primi 100 giorni Governo Meloni, a Biella Foti e Delmastro

La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia, sabato 11 febbraio alle ore 18:00, incontrerà i cittadini all’Agorà Palace Hotel per illustrare e analizzare tutte le misure intraprese dal governo nei primi cento giorni.

Interverranno  l’On.Tommaso Foti capogruppo FdI alla Camera dei Deputati e l’On. Andrea Delmastro Sottosegretario di Stato alla Giustizia.

Così il Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia Cristiano Franceschini: “È il primo esecutivo Italiano guidato da una donna, cento giorni fa, il 22 ottobre 2022, il Governo Meloni giurava nelle mani del Presidente della Repubblica. Un governo del fare,  concreto e determinato ad imprimere un deciso è rilevante cambio di passo: lotta alla mafia, sicurezza, famiglie,  misure contro il caro bollette, semplificazione, meno tasse e una stretta sull'illegalità. Le aspettative sono confermate, si sta realizzando il cambio che serviva, i cittadini percepiscono lo Stato più vicino e prevale nella Nazione un sentimento di fiducia,  un sentimento confermato pochi mesi dopo una vittoria storica che verrà scritta nei libri di storia. Si può affermare che i primi 100 giorni del Governo Meloni sono da considerarsi  positivi.”

c.s.fratelli, d italia, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore