/ SPORT

SPORT | 02 febbraio 2023, 12:35

Tempo di bilanci per la scuderia Biella Motor Team

Tempo di bilanci per la scuderia Biella Motor Team

Tempo di bilanci per la scuderia Biella Motor Team

In attesa di accendere i motori per la nuova stagione, la scuderia Biella Motor Team si è ritrovata sabato 28 gennaio per la cena sociale presso un locale di Villanova Biellese, classico appuntamento per fare un bilancio e per stare insieme in nome dell’amicizia e della comune passione per il motorsport.

L’annata 2022 è stata ricca di soddisfazioni per il sodalizio biellese che, con i suoi piloti e navigatori, è stato protagonista nei rally per auto moderne e nelle competizioni per auto storiche. Tra i piloti di auto moderne ha primeggiato il giovane Alessandro Colombo seguito dagli esperti Massimo Lombardi, secondo, e Stefano Serini. Invece la categoria auto storiche ha visto Franco Vasino precedere Alberto Corsi e Stefano Prosdocimo, terzo alla pari di Maurizio Ribaldone.

Tra i navigatori il vice presidente della scuderia Luca Ferraris ha superato Luigi Cavagnetto e papà Paolo. Un riconoscimento speciale è andato a Luca Valle e Cristiana Bertoglio che hanno primeggiato nella loro categoria nell’ambito del Campionato italiano rally auto storiche ed a Eraldo Botto, vincitore con il pilota Filippo Roggia della Coppa Aci Sport Classe RS 1400 Plus. Infine un premio è andato anche alla giovane Alyssa Anziliero come miglior navigatore esordiente.

c.s.bmt, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore