La profonda storia dell'Egitto riecheggia nella sua cultura contemporanea. C'è molto per bloccare tutti i tuoi sensi, dagli antichi monumenti imperiali alle strade animate ricche di cibi profumati e l'energica ed eclettica vita notturna. Se ti stai preparando a Viaggi Egitto, allora dovresti seguire i seguenti passaggi per farlo bene.
Organizza il tuo viaggio in Egitto:
Ecco un paio di passaggi che puoi seguire per pianificare e realizzare il tuo tour Egitto.
Ottenere il visto:
Il bagaglio in una mano e la carta nell'altra sono tutto ciò di cui hai bisogno per salire su un aereo e partire per l'Egitto. Se sei idoneo, puoi ottenere un visto turistico inesauribile per ingresso singolo al raggiungimento di $ 25 USD, facilmente per 30 giorni. Tuttavia, se hai ancora bisogno di includere tutti i documenti che hai o se ci sono problemi con l'elaborazione del tuo visto al raggiungimento, ti potrebbe essere negato l'ingresso.
Prepara un piano di viaggio approssimativo:
C'è molto di più da visitare e da vedere in Egitto rispetto alle piramidi, e andare avanti ti aiuterà a tenere lontano un incubo logistico. Segui i tuoi giorni per regione, quindi è più comodo viaggiare tra le località.
Rassegna di frasi arabe comuni:
Cercare su Google Traduttore domande rapide sulle istruzioni può essere di aiuto; saranno utili risposte semplicemente organiche a sottigliezze comuni.
La maggior parte degli egiziani è zelante nell'aiutare quando richiesto, e potresti aver bisogno di concludere un paio di miscugli in arabo con gente del posto monolingue. Anche loro entrano comodamente se devi evitare imbroglioni o mercanti duraturi. Il parasole è una pietra tombale se non preferisci trascorrere il coniuge della tua vacanza rannicchiato nel ghiaccio. Ciò è particolarmente vero se visiti durante l'estate ma resisti durante tutto l'anno.
Pronto per il caldo, mantienilo giusto:
L'Egitto è riconosciuto per il suo cotone e quale posto migliore per indossare il cotone se non qui. Raggruppa abiti ariosi e traspiranti e fai esplodere tutti i pastelli e i colori vivaci nella tua credenza. La maggior parte delle persone nelle città da protagonista si organizzano casualmente e si rilassano rispetto alla moda. Ricorda semplicemente che la civiltà è re in Egitto, uno stato con locali prevalentemente conservatori.
Tieni a mente il trasporto mentre prenoti l'alloggio:
Durante la prenotazione del tuo alloggio, controlla nei mezzi di trasporto nelle vicinanze. Se stai preparando una breve visita per viaggiare in Egitto, scegli per gli alloggi chiave per i luoghi d'interesse sul tuo percorso o solo per una stazione della metropolitana e così risparmi tempo nel traffico.
La civiltà delle mance è attiva e bene:
La mancia in Egitto è la stessa pratica di base, in particolare nel settore dei servizi. Le mance di base, o baksheesh, possono variare da 5 EGP (<$ 0,50) a 100 EGP ($ 5,50), a seconda di chi stai pagando e ovunque.
Numeri di emergenza egiziani:
L'Egitto è generalmente considerato sicuro da visitare, semplicemente se affronti qualsiasi problema che ritieni richieda un intoppo delle forze dell'ordine, cerca poliziotti con un distintivo della polizia turistica sulle spalle: è una mezza manica blu scuro con un'aquila reale nel mezzo, e "Polizia del Turismo e delle Antichità" posta in basso. Dovresti salvare il numero sul tuo telefono per sicurezza.
Incartare:
Quindi, se viaggi in Egitto o hai intenzione di viaggiare in Egitto, dovresti seguire questi passaggi per rendere il tuo viaggio facile e memorabile senza problemi.