Il Comune e la Parrocchia di Valdengo, in collaborazione con Associazioni ed Enti, invitano alla Festa Patronale di San Biagio. I festeggiamenti si apriranno venerdì 3 febbraio, alle 20, con la S. Messa presieduta dal parroco di Cossato, Fulvio Dettoma, e allietata dalle voci del Coro di Bioglio. Seguirà, alle ore 21 in parrocchia, il concerto del Coro Parrocchiale di Bioglio con ingresso a offerta libera.
La festa continuerà sabato 4 con la S. Messa della Vigilia, alle ore 18, seguita dalle cena comunitaria offerta dal Comune di Valdengo, alle ore 19:30 presso la palestra comunale. Nel pomeriggio di sabato, inoltre, sarà attivo il mercatino di San Biagio dalle ore 17 presso la Parrocchia e dalle 19:30 presso la palestra.
L’ultimo appuntamento è per domenica 5, con la S. Messa solenne alle ore 10:30 con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale e di tutte le Associazioni. La funzione sarà anche animata dalla Filarmonica di Valdengo e sarà seguita da un aperitivo per tutti i presenti, alle 11:30.