/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 15 gennaio 2023, 09:39

Pulizie residenziali

Siamo la ditta di  Pulizie residenziali ossia una società all'avanguardia con esperienza pluriennale, specializzata nella pulizia e manutenzione di piccoli e grandi ambienti civili e industriali.  

Presente in tutto il territorio regionale, si contraddistingue per affidabilità e riservatezza, garantendo rapidità d'intervento e competenza per rispondere a ogni necessità del cliente e adattare soluzioni economiche circostanziate offrendo servizi altamente professionali. Costantemente aggiornata alle ultime disposizioni di legge in materia di sicurezza, opera avvalendosi dell'ausilio di innovativi macchinari, attrezzature e dei più efficaci prodotti certificati e a ridotto impatto ambientale esistenti nel mercato.

Grazie alla collaborazione di splendide persone motivate, accuratamente scelte e formate per ogni specifica mansione raggiunge elevati standard di pulizia e sanificazione.  Offriamo a Roma e in tutta la regione servizi di sanificazione certificati operando a sostegno delle imprese nell'emergenza Coronavirus. Disponendo di attrezzatura all'avanguardia per la sterilizzazione e la sanificazione degli ambienti siamo in grado di venire incontro alle esigenze di privati e attività di ogni tipo comprese quelle che operano in ambito sanitario. I nostri servizi di sanificazione rispondono a tutti i parametri richiesti dalla legge e, per questo motivo, rilasciamo il relativo certificato al termine di ogni intervento.

Per combattere il diffondersi della pandemia da Coronavirus la nostra azienda classificata come Pulizie residenziali è tra le prime  a eseguire sanificazioni e disinfezioni specializzate attraverso macchinari all’avanguardia con l’ausilio di prodotti altamente professionali aventi P.M.C. battericidi, fungicidi, virucidi del Ministero della Salute in conformità con le norme UNI EN 14885 e UNI EN 14476.Effettuiamo sanificazioni certificate di tutti gli ambienti come industrie, locali commerciali, veicoli commerciali e privati, imbarcazioni e altri tipi di mezzi di trasporto, abitazioni private e condomini. Gli interventi vengono effettuati esclusivamente senza la presenza del personale

Non meno importante, né trascurabile, è la pulizia e la sanificazione di tutti i complementi di tappezzeria interni: moquette, sedute, poltrone, letti, materassi e tappeti con quotazione personalizzata. Essendo la nostra risultata come la Pulizie residenziali  operiamo in strutture alberghiere, residence, B&B, case di riposo e case di cura, cliniche private, studi medici, ambulatori e laboratori si ritiene essenziale provvedere a eseguire la sanificazione manuale e la sanificazione aerea degli ambienti.

In particolare sarebbe doveroso, a ogni check-out e al cambio paziente, provvedere a sanificare partendo da un’accurata pulizia, igienizzazione e disinfezione della stanza o appartamento, per poi potenziare immettendo nell’aria una soluzione sanificante, mediante micro-nebulizzazione, diluita in percentuale in grado di annientare qualunque carica batterica, microbica e virale.

In questo modo si rendono completamente protetti e salubri gli ambienti, garantendo agli ospiti e ai pazienti un soggiorno in totale sicurezza verificabile dal certificato a norma di legge che verrà rilasciato per ogni trattamento effettuato. La ditta offre ai suoi clienti anche interventi di pulizia e manutenzione giardini e aree verdi sia condominiali che aziendali o commerciali. Fra i servizi di cui potrai usufruire vi sono opere di decespugliamento potatura e messa insicurezza di piante, ma anche interventi ordinari di raccolta foglie, cura di fiori e piante come innaffiatura e lo sfalcio dell'erba. Se vuoi godere di una area verde ospitale e curata, contattaci per un preventivo.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore