Hanno concluso molto bene il 2022 gli atleti Funakoshi 1976, impegnati a Castellanza nell’ultima gara del 2022 dedicata alla Memoria di Elena Mendicino. L’Interregionale ha concluso le quattro tappe del Trofeo Lombardia 2022 con numeri altissimi di partecipanti nelle diverse prove e con un elevato livello tecnico testimoniato anche dalla presenza sui tatami di gara di diversi Campioni Italiani. Gli atleti allenati dal Maestro Damiano Rovatti, hanno messo in campo prove tattico-tecniche di notevole spessore conquistando l’oro con Christan Spilinga nei 47 kg. Cadetti e l’argento con Stefano Sasso (57 kg. Cadetti), Carlo Gozzi (52 kg. Cadetti) e Luca Zaramella (55 kg. Juniores).
Nelle foto: - i fantastici 4 “FUNAKOSHI 1976”: Christian Spilinga, Luca Zaramella, Carlo Gozzi e Stefano Sasso;
- Christian Spilinga sul gradino più alto del podio.