Nel teatro parrocchiale del quartiere, tutti i giovani e giovanissimi della società blu cremisi hanno ricevuto un regalo/pensiero dal club del presidente Massimo Lorena, per poi condividere un momento di festa con le famiglie.
Erano presenti tutti i ragazzi del settore giovanile del club, insieme ai rispettivi allenatori e dirigenti.