/ Fashion

Fashion | 13 dicembre 2022, 07:30

Al Sociale sfilano "I colori della creatività"

Defile' di moda sartoriale in agenda venerdì 16 dicembre 2022 ore 21 Teatro Sociale Villani Biella

Al Sociale sfilano "I colori della creatività"

Al Sociale sfilano "I colori della creatività"

La Città di Biella, Biella Città Creativa Unesco, Biella Città Alpina e Confartigianato Biella organizzano, con il contributo della Regione Piemonte, una sfilata di moda che vedrà in passerella le collezioni di otto ateliers di moda sartoriale: Nicolas Andreas Taralis da Parigi, Franco Ferraro di Serravalle Sesia, Michele Umberto Perrera di Novara, Franco Puppato di Venezia, Angela Maltese di Pray Biellese, Samanta Filippi Atelier di Cossato, Lino Spina Opificio della Moda di Occhieppo Inferiore e Marcella Rossetti di Biella con l’abito dedicato al Festival di Sanremo.

La conduzione della serata sarà affidata a Cristiano Gatti e la direzione artistica ad Ilio Masprone. La sfilata sarà arricchita dalla presenza di Dj Set Giulia (Giulia Alberti) che curerà la colonna sonora della serata e la parte musicale.

L’hair stylist Stefano Bertoncin di Hair Mania si occuperà del trucco parrucco delle splendide modelle.

Il pubblico sia di sala che a casa non sarà solamente spettatore ma diventerà protagonista: potrà votare, attraverso un modulo pubblicato sulle pagine dedicate all’evento di facebook e instagram, Il “PANTONE” ovvero il colore che meglio rappresenta la “Sostenibilità 2023”.

Una Giuria tecnica, presieduta da Felice Piacenza, composta da Benedetta Busa, Carolina Catania, Matilde Lacchia, Nadia Naim, Nicole Spano, Sara Lovisetto, Gabriele Nicolina, Alice Folcia, Alessio Ercoli. Alessio Pasqualini, Andrea Ferrero, Sara Gentile ed Edoardo Maiolatesi, in base ai voti ricevuti proclamera’ il PANTONE della “Sostenibilita’ 2023”.

c.s.comune biella, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore