Negli ultimi quindici anni l'Amministrazione Comunale di Verrone ha messo a disposizione oltre 50.000 euro all'anno quale sostegno per la crescita dei figli. E anche quest'anno, nonostante anche il Comune di Verrone sia continuamente sottoposto a importanti tagli, ha messo a bilancio € 40.300,00 attraverso un bando.
Nel caso in cui le richieste superino la somma destinata, la Giunta Comunale valuterà se sarà possibile implementare l'importo stanziato, oppure se dovrà procedere a riparametrare la quota delle assegnazioni previste dal bando, al fine di poter accogliere tutte le domande pervenute.
In particolare, si invita a presentare contestualmente la domanda di accesso al bando e la rendicontazione delle spese ammissibili sostenute, nel periodo previsto dal bando (01/09/2021— 31/08/2022), o comunque riconducibili a tale anno scolastico, se fatte anticipatamente.
Sono da allegare solo scontrini leggibili. La documentazione andrà consegnata unicamente dal 1° dicembre al 16 dicembre 2022 e le somme agli aventi diritto saranno liquidate entro il 31.01.2023. nel caso di trasferimenti di residenza del nucleo familiare durante il corso dell'anno scolastico, il contributo sarà erogato fino alla data di residenza effettiva nel comune di Verrone.