La Pro Loco di Bioglio, con il patrocinio del Comune, presenta da giovedì 8 dicembre a domenica 8 gennaio l'esposizione di Presepi artistici in radice realizzati da Guido Corradi. Classe 1933, Corradi è da sempre curioso osservatore dell'arte naturale in cui siamo inconsapevolmente immersi.
Da decenni persegue una personale ricerca di supporti plasmati dalla Natura, per integrarli nelle sue opere devozionali. Le sue opere sono già state esposte in alcuni comuni del novarese e ad Acqui Terme, riscuotendo un buon successo. Inoltre durante l'esposizione, sarà possibile ammirare i Presepi realizzati dai bambini della scuola di Bioglio e dai ragazzi dell'oratorio della parrocchia.
La mostra sarà allestita a Bioglio, negli storici spazi di Villa Santa Teresa, in Via delle Rimembranze. Sarà aperta nei fine settimana: il sabato dalle 14.30 alle 19. La domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.