/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 novembre 2022, 09:40

Da Aglietti Carni un servizio speciale per l’utilizzo dei fringe benefit a favore dei dipendenti

aglietti carni

Da Aglietti Carni un servizio speciale per l’utilizzo dei fringe benefit a favore dei dipendenti

I premi ai dipendenti rappresentano, da sempre, uno strumento utile per il rapporto datore di lavoro-dipendente ed un supporto effettivo contro il carovita: offrono, infatti, un aiuto economico concreto, rafforzando la relazione lavorativa e migliorando la produttività. Ma, spesso, ciò che scoraggia l’operazione è proprio la pressione fiscale a carico dell’azienda.

Con la nuova soglia di esenzione per i fringe benefit, 100% deducibili, imprenditori e liberi professionisti possono destinare beni e servizi di welfare a ciascun dipendente per un valore massimo di 3.000 €, defiscalizzati, fino al 31 dicembre 2022.

Aglietti Carni lo sa bene, ed è per questo che ha pensato ad un servizio esclusivo per i liberi professionisti e i titolari di un’azienda che vogliano premiare i propri dipendenti e, al tempo stesso, abbassare la pressione fiscale.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 015 93 612 (selezionando l’interno 4) dalle ore 8 alle ore 16 oppure scrivere su WhatsApp al numero 348 79 13 570.

Le sedi di Aglietti Carni:

Negozio di Cossato (BI): via XXV Aprile, 39.

Negozio di Sandigliano (BI): via A. Gramsci, 50.

Negozio di Serravalle Sesia (VC): via Matteotti 262/B.

Sito: www.aglietti.it

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore