/ Valle Elvo

Valle Elvo | 07 ottobre 2022, 18:16

A Donato arriva Alert System

Il Comune ha adottato il servizio telefonico gratutio per informare i cittadini su meteo, interruzioni di servizi e strade, chiusure scuole, ed altre notizie utili

A Donato arriva Alert System, il Sindaco Desirèe Duoccio - Foto archivio newsbiella.it

A Donato arriva Alert System, il Sindaco Desirèe Duoccio - Foto archivio newsbiella.it

“La settimana prossima arriverà a tutti gli utenti di rete fissa di Donato un messaggio con cui invitiamo la cittadinanza a utilizzare  l'Alert System, l'applicazione con cui i cittadini possono ricevere notizie su maltempo, frane, chiusura scuole, interruzioni di strade e servizi (acqua, luce e gas), lavori sul territorio, iniziative del Comune. Per usare Alert System occorre scaricare l'applicazione dallo store del cellulare e poi iscriversi sul sito comunale oppure venire in Comune ad indicare il proprio numero di cellulare”.

Con queste parole il sindaco di Donato, Desirèe Duoccio, annuncia l'adozione, in collaborazione con l'Unione Montana Valle Elvo, di questo servizio di informazione telefonica per telefoni fissi e cellulari.

Le informazioni dettagliate sul servizio sono pubblicate sul sito internet comunale. Tra queste la possibilità di iscriversi on line compilando il modulo di cui al link https://registrazione.alertsystem.it/donato .

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore