/ Basso Biellese

Basso Biellese | 05 ottobre 2022, 15:00

Cerrione, consegnati 32 premi agli studenti meritevoli

cerrione premio

Cerrione, consegnati 32 premi agli studenti meritevoli

Consegnati nei giorni scorsi 32 premi di studio agli studenti meritevoli residenti nel comune di Cerrione. La festa organizzata per la consegna delle borse di studio vuole essere un esempio di come la scuola è la comunità possono collaborare al fine di focalizzare l'attenzione sui giovani e sulla loro formazione.

Agli studenti premiati, il sindaco Anna Maria Zerbola e il parroco hanno rivolto parole di incoraggiamento e di fiducia. “Il destino di ognuno è il risultato di un preciso percorso che coinvolge genitori, insegnanti, ma anche l'aiuto di tante famiglie generose della nostra comunità – spiega Zerbola - Un saluto particolare è stato rivolto allo studente Coppa Lorenzo, entrato venerdì 30 settembre come allievo ufficiale dell'Esercito all'Accademia Militare di Modena”.

Presenti anche i sindaci dei paesi gemellati con Cerrione: Villerest, Pielenhofen, e Crecy la Chapelle. “Un grazie particolare va ai nostri ragazzi presenti – conclude Zerbola - Parimenti un grande sentimento di riconoscenza ai famigliari di Giordano Luigi, Rossetti Diego, Taricone Giuseppe, Pessina Mauro, Barbera Umberto, Bertagnolio Roberto, Merlo Elena, Givone Carla, e agli Alpini andati avanti. Un grazie particolare a Banca Sella ed al Catering La Bettola”.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore