SPORT - 02 ottobre 2022, 12:30

A Oropa si corre il Vertikaltovo, 1° la coppia Nicola-Veronese FOTO

Nel pomeriggio le premiazioni finali.

A Oropa si corre il Vertikaltovo, 1° la coppia Nicola-Veronese (foto di M. Benedetti per newsbiella.it)

Lo sport è l’assoluto protagonista della mattinata di oggi, 2 ottobre: nella valle di Oropa, si è da poco conclusa l’edizione 2022 del Vertikaltovo, che ha visto circa 150 iscritti, pronti a sfidarsi con partenze a cronometro lungo un percorso di quasi 3 chilometri. Grande l’entusiasmo tra i partecipanti: alla fine, Francesco Nicola si è aggiudicato la vittoria, seguita a ruota da Enzo Mersi e Eric Manfredi. Tra le donne, invece, Ilaria Veronese, in vantaggio su Matilde Bonino e Margherita De Giuli. 

g. c.