/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 23 settembre 2022, 15:35

Vercelli, manette ai polsi di un 50enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

L'uomo è in carcere in attesa di convalida

Vercelli, manette ai polsi di un 50enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

Vercelli, manette ai polsi di un 50enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

Nel corso di un’attività finalizzata alla repressione e al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti personale della Squadra Mobile della Questura di Vercelli, con l’ausilio della Sezione Volanti del locale U.P.G.S.P., ha tratto in arresto nella serata di venerdì 16 settembre un cinquantenne vercellese in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo infatti, già gravato da precedenti specifici, è stato sottoposto ad un controllo che ha consentito di rinvenire sulla sua persona alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente e materiale atto al confezionamento ed alla suddivisione in dosi.

Nel corso della medesima perquisizione l’uomo è stato inoltre trovato in possesso di una pistola calibro 6.35 illegalmente detenuta con relativo munizionamento. Al termine degli accertamenti di rito, che oltre alla suddetta arma hanno permesso di sequestrare circa 60 grammi di cocaina, 25 grammi di cannabinoidi e 900,00 € in contanti presumibile provento dell’attività di spaccio, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vercelli in attesa del giudizio di convalida.

c.s.questura vercelli, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore