Il Tor des Géants è di nuovo al via, e tra 1.100 iscritti ci sono anche 90 biellesi. Eccoli:
Al Tor450 partecipa Alfio Rinaldo.
Al Tor330 Massimo Barberis Negra, Matteo Bergantin, Marco Bogino, Andrea Busca, Salvatore Calabrò, Barbara Cornetti, Matteo Cossavella, Alberto Costa, Maurizio Ferraris, Daniele Furia, Gabriele Greguol, Santino Milici, Giovanni Mozzane, Giuseppe Natale, Corrado Ogliaro, Marco Piccolo, Paolo Pignacchino, Nicola Rocchi, Luca Sartori, Andrea Savi, Alessandro Scaglia, Manuel Stasia, Chiara Tallia, Roberto Torelli, Alberto Ubertino, Andrea Virla, Natalie White, Valerio Zaffalon, Francesco Zanon, Davide Zennaro, Mauro Cagliano, Enrico Alfisi.
TorJ30 - Anselmo Alessandro Antonelli, Nadia Azzoni, Claudio Bocchino, Paolo Borra, Valentino Francesco Carapezza, Valentina Cortese, Alberto Ferrero, Andrea Fila, Andrea Miari, Mattia Mura, Alberto Parolin, Patrick Pelle, Giuseppe Pezzica, Martino Platini, Marco Raimondo, CristianoTravostino, Andrea Zublena, Riccardo Zucca.
Tor30 - Roberto Barbirato, Marco Bazzocchi, Davide Bazzocchi, Alfredo Alessandro Biliotti, Federico Bollo, Luca Buzio, Simona Caneparo, Piero Casula, Fabio Caucino, EnricoCellini, Alessandro Chiarati, Roberto Cinus, Alessandro Coltro, Eleonora Crestani, Pinuccia Dellarole, Edoardo Delleani, Fabrizio Doda, Federico Ferraro Fogno, Luca Ferro, Paolo Fiorelli, Roberto Gamba, Alessandro Gatto, Gabriele Gazzetto, Alessandro Giana, Gloria Giardino, Andrea Lucia, Andrea Martinallo Menale, Marzio Montonera, Davide Napolitano, Maria Vittoria Passare, Paolo Perona, Simone Pizzato, Fabio Ranaboldo, Valeria Romagnolo, Alberto Rosso, Raffaela Salmasi, Giuseppe Scagliotti e Marco Testoni.