/ SPORT

SPORT | 18 agosto 2022, 10:32

Team Cycling Center Cossato: Rollini e Sereno ai Mondiali, FOTO

Un anno denso di successi e un finale di stagione degno per il sodalizio cossatese che piazza due suoi atleti ai campionati mondiali amatori

Team Cycling Center Cossato: Rollini e Sereno ai Mondiali

Team Cycling Center Cossato: Rollini e Sereno ai Mondiali

Stagione agonistica proficua e ricca di risultati e di divertimento per il team Cycling Center di Cossato: tra i vari atleti spiccano nel 2022 Tamara Rollini che recentemente ha vinto la classifica finale del prestigioso circuito amatoriale strada Coppa Piemonte, mentre Claudio Sereno ha vinto la classifica finale del Gs Alpi. I due atleti, che da anni gareggiano nel mondo amatoriale, con tante vittorie all’attivo, si sono guadagnati un posto per partecipare alla finale del mondiale amatori, che si terrà a Trento dal 15 al 18 settembre.

Entrambi entusiasti del risultato, va detto che è il giusto riconoscimento per persone che da moltissimi anni si dedicano con costanza e dedizione allo sport e all'agonismo amatoriale, e che possono essere considerati dei veri esempi per i giovani.

“E’ stata una stagione piena di soddisfazioni – ha dichiarato Mauro Cairati presidente del Team- . I nostri portacolori hanno partecipato a tantissime gran fondo nazionali portando in giro per l’Italia i nostri colori biellesi con grande soddisfazione dei nostri sponsor e del direttivo".

Non da meno è stato il settore giovanile con il team junior che che ha visto più volte gli atleti andare vicini alle prime posizioni nelle categorie G1 anni 7 Leonardo Mattiazzo, Gloria Mazzon, AliceBragante. G2 Amelia Toniolo. G6 Michele Patti, Elia Segala, Claudia Zammuner, mentre nel Gruppo enduro ancora niente podi ma in crescita con Lorenzo Pattaro e David Elia.

c.s.Team Cycling Center Cossato, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore