/ Biella

Biella | 12 agosto 2022, 10:13

Chiavazza, in alloggio Atc perdita d'acqua fino alle cantine, intervengono i Vigili del Fuoco, FOTO

L'appartamento era al quarto piano, danni importanti al terzo

Chiavazza, perdita d'acqua in un alloggio Atc nella notte: acqua fino alle cantine, intervengono i Vigili del Fuoco

Chiavazza, perdita d'acqua in un alloggio Atc nella notte: acqua fino alle cantine, intervengono i Vigili del Fuoco

Una importante perdita d'acqua partita da un alloggio al quarto piano delle case ATC, ha comportato danni ingenti anche a quello sottostante. Il livello di acqua era talmente alto che la stessa ha iniziato a scorrere lungo le scale per arrivare fino alle cantine.

E' successo nella notte di ieri, giovedì 11 agosto a Biella Chiavazza, in via Felice Coppa. A contenere l'allagamento e a mettere in sicurezza lo stabile sono stati i Vigili del Fuoco che sono stati chiamati intorno all'una e mezza. 

"Spero che qualcuno venga al più presto a vedere - commenta l'inquilino dell'appartamento sotto a quello interessato dalla perdita - perchè mi è stato detto di non accendere l'impianto elettrico per tre giorni. Ho paura, il soffitto è molto umido, ci sono chiazze di acqua un po' ovunque. ho cercato di asciugare anche a terra ma con questa umidità è difficile, c'era acqua ovunque".

I tecnici dell'Atc Piemonte Nord ha effettuato un sopralluogo in mattinata negli appartamenti e nello stabile interessato per capire come intervenire.

stefania zorio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore