La festa per il trentesimo compleanno di Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, celebrata sabato 25 giugno a Città Studi, si è conclusa con il tradizionale taglio della torta da parte del Presidente Franco Ferraris in compagnia della moglie Anna Zegna.
Un momento che ha legittimato il raggiungimento di un traguardo che il Presidente Ferraris ha vissuto con grande emozione perché ha rappresentato l'epilogo di un periodo lungo e duro vissuto dal mondo intero e che ha messo a dura prova la sua presidenza senza scalfirne operosità ed obiettivi.
Una presidenza vissuta con una grande responsabilità sulle spalle, quella dell’eredità del fondatore Luigi Squillario, ruolo che Franco Ferraris ha saputo onorare con grande capacità, personalizzando e innovando il lavoro della Fondazione con determinazione, lavorando sempre in prima linea.
La sua commozione al taglio della torta è la fotografia di un uomo che ha voluto la moglie al suo fianco nel momento simbolico più importante, racchiudendo in pochi istanti l’emozione di un uomo forte e dai grandi sentimenti che ha come capisaldi il valore della famiglia, il futuro del territorio e i giovani, ovvero i grandi temi della Fondazione CRB.