/ EVENTI

EVENTI | 27 giugno 2022, 07:00

Gli Orsi Summer Show: band e artisti emergenti protagonisti dell’estate 2022 a Gli Orsi

Gli Orsi Summer Show: band e artisti emergenti protagonisti dell’estate 2022 a Gli Orsi

Gli Orsi Summer Show: band e artisti emergenti protagonisti dell’estate 2022 a Gli Orsi

L’estate al Parco commerciale Gli Orsi di Biella scorre sulle note dei nuovi artisti emergenti, grazie a un ricco palinsesto di appuntamenti che caratterizzerà i mesi di luglio, agosto e settembre.  

Le performance musicali live andranno in scena dalle ore 18.30 tutti i venerdì e le domeniche dal 1° luglio al 4 settembre, ad eccezione delle due settimane centrali di agosto.   La partecipazione è gratuita: band e artisti emergenti potranno prenotare la propria esibizione in modalità busking tramite l’App Open Stage (www.theopenstage.it).  

Le esibizioni si svolgeranno nell’area dehor del Parco Commerciale, dove sarà installato un innovativo “totem open stage” con impianto audio incorporato, che consentirà ai musicisti di settare la loro performance autonomamente. Gli artisti che si esibiranno e la data della loro performance saranno pubblicate sull’app Open Stage e sui canali digitali del Parco Commerciale che faranno anche da cassa di risonanza di tutto gli “Orsi Summer Show 2022”.

L’invito a iscriversi e partecipare è aperto a tutte le band e artisti emergenti, a cui il Parco Commerciale Gli Orsi offre un’opportunità unica di farsi conoscere e apprezzare dal vasto pubblico dei suoi frequentatori. Basta scaricare l’App Open Stage, registrare il proprio profilo e candidarsi ai vari slot (date e orari) disponibili.

c.s.orsi, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore