/ EVENTI

EVENTI | 27 giugno 2022, 08:47

A Lessona grande attesa per gli eventi dell'estate. Al via il Lessona Summer Festival

Ospite della prima serata il D.J. Michael Feiner

A Lessona grande attesa per gli eventi dell'estate. Al via il Lessona Summer Festival

A Lessona grande attesa per gli eventi dell'estate. Al via il Lessona Summer Festival

Il primo luglio partono le iniziative di Lessona Eventi, nell’area feste presso il Palasport.

Alle 19 del prossimo Venerdì, 1 luglio, si apriranno gli stand del RISTORANTE e del BAR BIRRERIA dove si potranno gustare i piatti tradizionali delle sagre estive, quelli tradizionali e vegetariani accompagnati dai vini della fornitissima cantina e le fresche birre alla spina e in bottiglia. 

Si accenderanno poi  le luci sul grande palco per l’avvio della Kermesse artistica e musicale che animerà i fine settimana lessonesi fino al 24 luglio

OSPITE DELLA PRIMA SERATA dell'1 LUGLIO SARA’ IL D.J. MICHAEL FEINER.

Lo svedese Michael Feiner è noto per aver prodotto e cantato molte grandi hit house. Sua è la voce nella famosissima "Together" con Axwell & Sebastian Ingrosso ed in altre collaborazioni con Stefan Dabruck e Eddie Thoneick per citarne alcune. Michael porta un incredibile energia nei club di tutto il mondo grazie alle performance live di Sax ed a pezzi cantati live durante i suoi dj set. Con la sua traccia "Bababa" (Spinnin 'Records) e il successo "Mantra "(Axtone Records), è stato supportato da molti dj nella scena internazionale (Axwell& Ingrosso, Martin Garrix, Alesso, David Guetta, Nervo, Steve Aoki, Dada Life, Hardwell, Afrojack, Bob Sinclar, Benny Benassi, DenizKoyu e molti altri ..). Recentemente ha prodotto “Aventura”, disco che lo sta accompagnando in tour per tutto il mondo con la sua inconfondibile energia.

NELLA SECONDA SERATA del 2 LUGLIO TOUCH DOWN URBAN CULTURE PARTY

TOUCH DOWN nasce ad Ibiza da un'idea di Ale Zuber. Nonostante le influenze delle Isole Baleari, il concept si basa su uno stile Urban ed Hip Hop tipico della cultura americana.

Tra il 2005 e il 2018 Touch Down entra nei migliori Top club italiani, trasportando il pubblico con sonorità nuove e aggressive, in un viaggio unico, carico di emozioni e divertimento.

Dopo tre anni di stop Touch Down è pronto a tornare a far impazzire i migliori dancefloor d'Italia e non solo grazie alla collaborazione tra Ale Zuber & @milanidj.

NELLA TERZA SERATA del 3 LUGLIO SPECIAL GUEST DJ - JACK MAZZONI

Ormai di casa e amato dal nostro pubblico della zona e non solo, produttore della sigla ufficiale.

Con oltre 300 milioni di streaming sulle piattaforme digitali (YouTube , Spotify) Jack e' uno degli artisti dance piu' amati e seguiti in Europa.

Remixer per grandissimi artisti come Sean Paul , Sak Noel , Juan Magan , Alexandra Stan , Inna , Daddy Yankee , Dj Antonie , Og Eastbull , Dj Ross e Moreno (solo per citarne alcuni) Collabora da anni e produce insieme a Paolo Noise Dello zoo Di 105 , si e' imposto al grande pubblico grazie alla hit "Booma Yee" e ai suoi richiestissimi bootlegs e Remix.

"I suoi dj set sono costituiti da un suono molto potente e dance , è impossibile stare fermi e non ballare mentre si ascolta il suo set!"

Ma il Summer Festival avrà già alcuni importanti appuntamenti nei due giorni precedenti.

MERCOLEDI’ 29 GIUGNO partirà infatti dalle 20.30 il TORNEO DI CALCETTO SAPONATO sotto la tensostruttura del bocciodromo con già 18 squadre iscritte tra maschili e femminili. La kermesse caratterizzata da puro spirito di divertimento e svago, prima ancora che sportivo,  giunge alla sua sedicesima edizione e continuerà per tutte le sere fino alle finali del Lunedi’ 11 giugno.

GIOVEDI’ 30 GIUGNO invece alle ore 20.00 ci sarà un importante appuntamento culturale con 

“L’INCONTRO” TRA RATATAPLAN E PAOLO BARICHELLO

L’arte e lo spettacolo hanno tante forme e tanti protagonisti: quando si incontrano e si mettono a disposizione per divulgarle e condividerle compiono una straordinaria operazione sociale e culturale facendole uscire dalle “torri d’avorio” in cui spesso sono confinate e portandole sul territorio a contatto con il pubblico, con  persone che magari mai si sarebbero avvicinate ad esse. Ancor di più quando lo spettatore ha l’opportunità di entrare a far parte dell’opera stessa.

A questo si aggiunge il contributo fondamentale che arte, musica, cultura, teatro possono dare nella ripartenza dopo un lungo periodo di buio che tutti abbiamo vissuto e dare un po’ più di luce alla penombra che stiamo attraversando.

Da questa condivisione di intenti nasce il progetto artistico e culturale che accompagnerà il percorso del Lessona Summer festival dal 1 al 24 luglio a Lessona con l’installazione dell’opera MMXXII dell’artista biellese nello spazio di Lessona Eventi presso il Palasport.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore