SPORT - 27 giugno 2022, 11:40

Torneo dei rigori al Favaro di Biella, vincono gli Alpini FOTO

Torneo dei rigori al Favaro di Biella, vincono gli Alpini

Giornata di sport al Favaro di Biella. Nella giornata di ieri, 26 giugno, è andato in scena un torneo dei rigori con la partecipazione di 16 squadre. Ad aggiudicarsi la vittoria finale proprio gli Alpini del rione.

“Una bella sorpresa – commentano le penne nere – Un grazie speciale all'alpino Davide Solesio per l'impegno nell'organizzazione della manifestazione”.

g. c.