/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 20 giugno 2022, 20:42

I nuovi Medici assunti dall’ASL di Biella nei primi mesi del 2022, FOTO

L’Azienda Sanitaria presenta gli specialisti entrati in servizio con contratto a tempo indeterminato. Sono sette le specialità cliniche interessate

I nuovi Medici assunti dall’ASL di Biella nei primi mesi del 2022

I nuovi Medici assunti dall’ASL di Biella nei primi mesi del 2022

Nei primi mesi del 2022 sono diversi i Medici specialisti che hanno preso servizio all’ASL di Biella, assunti con contratto a tempo indeterminato (di cui un’assunzione con passaggio da contratto a tempo determinato a contratto a tempo indeterminato). Si tratta di professionisti provenienti sia dal Piemonte che da fuori regione.

Sono sette le specialità cliniche interessate dall’arrivo dei nuovi specialisti: Ematologia, Ortopedia e Traumatologia, Oculistica, Anatomia Patologica, Psichiatria, Cure Palliative, Medicina e Chirurgia d’Urgenza e Accettazione (Pronto Soccorso) e Cardiologia. L’Azienda Sanitaria presenta pertanto i Medici che stanno proseguendo presso l’ASLBI il proprio percorso professionale.

EMATOLOGIA – dott. Francesco Vassallo: «Dedicandomi alla medicina spero di poter dare quanto ho ricevuto»

ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA – dott. Marcello Dante: «Nelle nostra équipe stiamo crescendo come gruppo»

ANATOMIA PATOLOGICA – dott.ssa Stefania Erra: «Sono a Biella alla ricerca di ulteriori possibilità di crescita professionale»

PSICHIATRIA – dott. Alex Cavallo: «Il legame tra attività ospedaliera e territoriale è uno dei punti di sviluppo della nostra professione»

CURE PALLIATIVE – dott.ssa Sara Torrente: «Vorrei contribuire a una sempre maggiore diffusione della conoscenza delle cure palliative nel fine vita»

CURE PALLIATIVE – dott.ssa Natalia Nedicova: «È rimasto il bisogno di un rapporto diretto di vicinanza umana e terapeutica con il malato»

MEDICINA E CHIRURGIA D’URGENZA E ACCETTAZIONE (PRONTO SOCCORSO): dott.ssa Tania Pretato: «Lavorare all’Ospedale dell’ASLBI significa sentirsi a casa»

CARDIOLOGIA: dott.ssa Fabiana Patti: «La cardiologia sta facendo passi da gigante e qui siamo al passo coi tempi»

 

c.s.asl bi,s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore