/ Biella

Biella | 07 giugno 2022, 14:30

Parco Commerciale Gli Orsi: rinnovata la certificazione sulla sostenibilità BREEAM In-Use

Parco Commerciale Gli Orsi: rinnovata la certificazione sulla sostenibilità BREEAM In-Use

Parco Commerciale Gli Orsi: rinnovata la certificazione sulla sostenibilità BREEAM In-Use

Il Parco commerciale Gli Orsi conferma la propria vocazione ambientale e di forte attenzione al benessere dei visitatori e dei dipendenti in virtù del rinnovo della certificazione BREEAM In-Use.

Nello specifico, BREEAM è il principale metodo di valutazione a livello internazionale che permette ai proprietari del centro e agli affittuari dei negozi di validare il grado di sostenibilità delle proprie attività basandosi su uno standard provato e testato sin dal suo lancio nel 1990.

Questa certificazione è quindi utile a gestire e mitigare ogni tipo di rischio attraverso la valutazione delle performance di sostenibilità, aiutando a ridurre i costi di gestione e a massimizzare i rendimenti, attraendo i locatari e garantendo loro ambienti ideali per lavorare.

In occasione della procedura di rinnovo, la certificazione BREEAM In-Use ha esaminato la performance delle attività e la gestione dell’edificio del Parco Commerciale Gli Orsi valutandole, per il secondo anno consecutivo, con un ottimo punteggio.

“Il rinnovo della certificazione BREEAM In-Use conferma il nostro impegno e quello dei nostri partner sul tema della sostenibilità ambientale e del benessere per tutte le persone che quotidianamente vivono il Centro, siano essi clienti, dipendenti dei negozi o professionisti che a vario livello operano nella gestione de Gli Orsi. Questa attestazione è per noi un punto di arrivo e allo stesso tempo uno stimolo a migliorare costantemente le nostre procedure”, dichiara Alessandro D’Angelico, direttore del Parco commerciale Gli Orsi di Biella.

c.s. Parco Commerciale "Gli Orsi" - mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore