Il pattinaggio in linea a rotelle è stato l’indiscusso protagonista dell’Open Day andato in scena nella giornata di oggi, 2 giugno, a Mezzana Mortigliengo.
Tanti i giovani presenti alla giornata del 2 giugno realizzata dall’Associazione Amici del "Il Laghetto” (e curata dal vicepresidente Costantino Ferraro), in collaborazione con la BI Roller Pattinaggio Biella, guidata da Federica Ugliengo. Grande entusiasmo e interesse verso uno sport estremamente coinvolgente e adatto ad ogni età.
Al Circolo Amici Il Laghetto a Mezzana Mortigliengo, a mezzogiorno è stato servito il pranzo sociale con atleti, bambini dei corsi e famigliari e al pomeriggio sono state organizzate prove di pattinaggio gratuite per i bambini della zona. "E' stata una splendida giornata - commenta il presidente Federica Ugliengo - Vorremmo far partire dei corsi di pattinaggio a partire da settembre nello spazio al coperto messo a disposizione da Costantino Ferraro, vicepresidente del circolo. Speriamo che ci siano molti bambini interessati. Per info:3755641117."