/ Valli Mosso e Sessera

Valli Mosso e Sessera | 22 maggio 2022, 08:00

Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia, Qi Gong a Bielmonte

Il 28 maggio la seconda lezione

Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia, Qi Gong a Bielmonte

Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia, Qi Gong a Bielmonte

È in programma sabato 28 maggio la seconda lezione di Qi Gong a Bielmonte. L’iniziativa, che si ripete ormai da cinque anni, è frutto di una collaborazione tra Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia. L’appuntamento è al Bosco del Sorriso dove gli iscritti saranno accolti e accompagnati per l’intera giornata dall’istruttrice specializzata Natalina Bassetto.

Il Qi Gong è una pratica di lunga vita e una delle colonne della medicina tradizionale cinese che consiste in una serie di esercizi statici e dinamici che permettono di attivare l’energia vitale del corpo, stimolare le difese immunitarie, favorire la concentrazione, il rilassamento, migliorare la postura, l’apparato osteo-articolare e la vista. Il tema del ciclo di incontri di quest’anno è l’alchimia dei dodici canali energetici.

Il programma della giornata prevede una mattina di lezione a partire dalle 10, quando il ritrovo sarà al Bocchetto Sessera, il pranzo all’albergo Bucaneve e una sessione pomeridiana. Il prezzo a persona di ogni giornata è di 50 euro che includono il pranzo. Ci si prenota chiamando la segreteria del Fondo Edo Tempia allo 015.351830.

c.s.fondo edo tempia, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore