“Jaw jab” è uno spettacolo organizzato dal consolato del Marocco di Torino e dal console Laila Enhari per dare un segnale, un messaggio di vicinanza. Andato in scena oggi, domenica 22 maggio, alla sala convegni e teatro di Città Studi, la rappresentazione ha visto la partecipazione del console Enhari, del sindaco di Biella Claudio Corradino e del sindaco di Mongrando Antonio Filoni.
La risposta è stata più che positiva, i partecipanti si son lasciati trasportare dall’atmosfera; inoltre, la sala gremita ha dimostrato il successo dell’iniziativa: “Il nostro obiettivo è stare vicino alla comunità – raccontano gli organizzatori – e portare un momento di svago con il nostro spettacolo. Dopo due anni di Covid è importante recuperare la socialità e stare in mezzo alle famiglie”.
Ecco un momento dello spettacolo:
In Breve
giovedì 30 giugno
mercoledì 29 giugno
martedì 28 giugno
lunedì 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
CULTURA E SPETTACOLI | 22 maggio 2022, 19:00
A Biella “Jaw jab”, uno spettacolo teatrale per recuperare la socialità FOTO e VIDEO

A Biella “Jaw jab”, uno spettacolo teatrale per recuperare la socialità (foto e video di M. Benedetti per newsbiella.it)