/ SPORT

SPORT | 20 maggio 2022, 07:10

Golf Club Cavaglià, domenica la tappa biellese 31esima edizione di Aci Golf

Golf Club Cavaglià, domenica la tappa biellese 31esima edizione di Aci Golf

Golf Club Cavaglià, domenica la tappa biellese 31esima edizione di Aci Golf

Domenica 22 maggio, presso il Golf Club Cavaglià (BI), è in programma la gara di selezione del 31° ACI Golf, valevole per il campionato italiano dei soci ACI, organizzata dall’Automobile Club Biella in collaborazione con I.T.B. Srl Ingrosso Tessuti Biella di Verrone. Per ricevere informazioni sulla gara è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Automobile Club Biella telefonando al numero 015/351047.

Per iscrizioni scrivere a segreteria@golfclubcavaglia.it oppure contattare direttamente il Club al numero telefonico: 0161 966771. Ulteriori informazioni e dettagli su www.aci.it - sezione ACI per lo sport".

“Il circuito è riconosciuto come uno dei più importanti e prestigiosi del panorama golfistico amatoriale italiano, grazie alle ospitalità per la finale che mette in palio per i Soci ACI vincitori delle due categorie nette di ogni gara – afferma il Presidente dell’Automobile Club Biella, Andrea Gibello. 

La finale quest’anno si disputerà in Sardegna (Porto Cervo) dal 3 Ottobre al 7 Ottobre 2022, ospiti del Pevero Golf Club”. Tutte le informazioni relative al calendario gare e alla destinazione della finale le può trovare sul sito www.aci.it, nella sezione dedicata d ACIgolf. Per chi non fosse già Socio ACI, avrà la possibilità di associarsi il giorno stesso della gara presso il golf club a condizioni promozionali.

Così facendo, oltre ad avere la possibilità di partecipare gratuitamente alla finale, il Socio potrà godere per un anno dei servizi che l’ACI mette a disposizione e degli sconti sul green fee riconosciuti ai Soci ACI in numerosi golf italiani, e aiuterà il circolo a sostenere la candidatura della gara anche per l’edizione del 2023.

Le premiazioni dei vincitori sono previste al termine della gara cui seguirà un aperitivo per festeggiare i vincitori della tappa biellese. 

c.s. ACI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore