/ Valle Elvo

Valle Elvo | 19 maggio 2022, 10:47

Torrazzo, sfida a tre per le elezioni di giugno

Torrazzo, sfida a tre per le elezioni di giugno

Torrazzo, sfida a tre per le elezioni di giugno

Saranno tre i candidati al ruolo di sindaco nel comune di Torrazzo che si appresta alla giornata elettorale del 12 giugno. La lista “Insieme per Torrazzo”, guidata da Luigi Graziano, intende proseguire il lavoro dell’amministrazione Menaldo e, nel loro programma, sono centrali le tematiche dei servizi ai cittadini, con intenzione di ampliarli ed offrirne di nuovi, la sicurezza e la tutela del territorio e il supporto alle attività commerciali e all’associazionismo.

Tra le “new entry” si trova invece la lista guidata da Giorgio Borra, “Civica, solidale, ambientalista, liberale”, il cui preciso intento è quello di attuare politiche volte allo sviluppo sostenibile e di inclusione sociale con un occhio di riguardo verso lo sviluppo economico e solidale.

Marco Maffeo, anch’egli volto nuovo, è il candidato per la lista “Germoglio” che mette al centro del proprio programma un maggiore coinvolgimento dei cittadini nella vita amministrativa, una maggiore collaborazione con i comuni limitrofi e una particolare attenzione alla scuola.

I programmi completi ed approfonditi possono essere visionati all’indirizzo https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazioni.aspx?RicCro=1&CE=trrzz1184.

mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore