/ Music Cafè

Music Cafè | 19 maggio 2022, 19:12

Biella Jam Blues, continuano le Jam Session a Quittengo

A condurre la Jam sul palco Tiziano Galli alias "Tiz Rooster"

Stasera a Quittengo  la Jam Session con "Tiz Rooster" - Foto Biella Jam Blues

Stasera a Quittengo la Jam Session con "Tiz Rooster" - Foto Biella Jam Blues

Continuano stasera, giovedì 19 maggio, alle 21,  le Jam Session, Rock Blues, di Biella Jam Blues al Sekhmet Pub di Quittengo.

A condurre la Jam sul palco altro grande ospite, Tiziano Galli alias "Tiz Rooster", chitarra e voce di lungo corso tra i più apprezzati nel panorama italiano Blues e non solo, fondatore e leader della band =T-Roosters=.

I suoni  di =T-Roosters= portano  a  ritrovare l’inestimabile sound del blues delle origini, dello swing/blues, del rock’n’roll e del boogie woogie , ma la parte più importante dei loro concerti è quando presentano i loro brani che si contraddistinguono per la personalità e per il groove con cui sono eseguiti.

Nel gennaio 2016 partecipano al Blues Contest “IBC”, Concorso di Blues internazionale negli Stati Uniti presso la città di Memphis (TN) raggiungendo la semifinale e classificandosi tra le prime 20 band (su 150) del concorso. Tiziano Galli, oltre alle molte collaborazioni con musicisti italiani e stranieri, è stato il chitarrista del musical " ELVIS THE MUSICAL" rappresentato nel 2017/2018 nei maggiori teatri delle grandi città Italiane, a 40 anni dalla scomparsa di Elvis Presley.

Stasera la  la formula no cambia: JAM aperta a tutti, chiunque può salire sul palco.

Per info: biellajamblues@gmail.com ; Claudio Togni (3473575012)

Comunicato Stampa Biella Jam Blues - a.b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore