Biella motori - 17 maggio 2022, 10:00

La stagione del Club Alfa Romeo Biella inizia con il “Giro delle Baragge”

Il tour panoramico del Biellese e Vercellese si svolgerà domenica 22 maggio

La stagione del Club Alfa Romeo Biella inizia con il “Giro delle Baragge”

La stagione del Club Alfa Romeo Biella inizia con il “Giro delle Baragge”

Club Alfa Romeo di Biella “scalda i motori” e si prepara per partire con il primo appuntamento del suo ricco calendario: il “Giro delle Baragge”. L’evento, quest’anno nella sua prima edizione, era stato programmato per l’estate del 2020 ma, a causa della pandemia, l’organizzazione ha dovuto posticipare la data sino a quest’anno, fissando la nuova data per domenica 22 maggio.

Il “Giro delle Baragge” sarà un tour panoramico lungo circa 100 km che durerà un paio d’ore, dislocato tra il Biellese e il Vercellese, con esperienze emozionanti e divertenti riservate ai passeggeri e ai guidatori che aderiranno all’iniziativa. Per coronare il tour, ad ogni partecipante verrà inoltre consegnato un road-book.

Il ritrovo sarà alle ore 8:30 presso la sede di Rinovis Gomme a Massazza, in via Martina 2. La giornata inizierà con una colazione di benvenuto, per concludersi intorno alle ore 13:00 con un pranzo al ristorante Platani di Villanova Biellese. Durante il pranzo, avverrà un’estrazione a sorte per vincere un bancale di pellet, offerto da Scavone Tetti.

I posti a disposizione per l’evento sono 60, con un costo di € 35,00 a persona compresa di tutto (iscrizione, colazione e pranzo). L’evento è aperto sia alle auto storiche che a quelle moderne, marchio Alfa, Lancia, Fiat, Ferrari e Maserati.

Evento Facebook: https://fb.me/e/1gUxFHyFg 

I prossimi eventi in programma saranno: il giro al “Piano delle Fate”, ovvero un percorso turistico lungo le strade della Valsesia, in programma per il 26 giugno; l’iniziativa “Club Alfa Romeo Biella per Fondo Edo Tempia” organizzata per il 9 luglio; l’Apericena al Lago di Viverone, organizzato per sabato 27 agosto; infine, il “Gran Galà Alfa – Lancia”, in programma per il 17 settembre.



L’associazione Club Alfa Romeo ringrazia gli sponsor Scavone Tetti e Cerreto Autoricambi; ringrazia inoltre Rinovis Gomme per l’ospitalità e il Maggiolino di Cossato.

È possibile seguire le pagine social del Club per rimanere aggiornati su tutte le novità ed i fuori programma dell’associazione.

Per informazioni: 329 1864691 (Paolo) – 348 2624954 (Marinella) – 339 3986578 (Roberto)

Mail: clubalfaromeobiella@gmail.com  
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/clubalfaromeobiella 
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/clubalfaromeobiella/  

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU