/ SPORT

SPORT | 19 aprile 2022, 10:50

Nuova vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella”: 9-1 contro “A.S. Divano Kiev”

Dopo battuta di arresto, nuova vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella”: 9-1 contro “A.S. Divano Kiev”

Dopo battuta di arresto, nuova vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella”: 9-1 contro “A.S. Divano Kiev”

Si disputerà martedì 19 aprile alle ore 21.00, presso il Centro sportivo “Openkinetik”, in corso Avilianum di Vigliano Biellese, la partita tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Algida”, formazione in quinta posizione, che sta cercando di scalare la classifica del Campionato provinciale di calcio a 7, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), presieduto da Pino Lopez.

Da mesi in vetta alla classifica, "Su Nuraghe" scende al secondo posto dopo un pareggio conseguito contro “Matti FC” (arbitro Domenico Botta), e il primo ko subito contro "Pizza Flasch", con  discutibile e contestato arbitraggio di Domenico Calabrò, che ha inflitto ben due cartellini rossi a “Su Nuraghe”.

Umano immancabile scoramento a cui i ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore rispondono sportivamente sostenuti dalla generosità di "Autoriparazioni Tarasco" cercando di tenere salda la posizione sugli scalini più alti, grazie al vittorioso successo per 9-1 dello scorso lunedì 11 aprile nella disputa arbitrata da Domenico Botta contro i pur bravi “A.S. Divano Kiev”, formazione capitanata da Raimondo Novaretti e allenata da Andrea Marchese.

In capo alla classifica marcatori, il capitano Edoardo Ceria con 38 gol messi in porta, di cui 4 nell’ultimo derby. Con lui hanno segnato: Manuel Pizzo (3 gol) e uno a testa rispettivamente Stefano Cavazzini e Gabriele Giusio.  

Efisangelo Calaresu (Su Nuraghe)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore