/ SPORT

SPORT | 05 aprile 2022, 12:40

Rotary San Gaudenzio con il campione del Milan Daniele Massaro al Golf Cavaglià FOTO

massaro golf

Rotary San Gaudenzio con il campione del Milan Daniele Massaro al Golf Cavaglià FOTO

Questo fine settimana al Gc Cavaglià si è aperto con la prima Friend’s Golf Challenge un importante evento benefico organizzato da Rotary San Gaudenzio che ha visto come ospite d’onore Daniele Massaro, ex giocatore del Milan e della Nazionale Italiana, protagonista prima in campo e poi vero “animatore” della premiazione dove sono stati estratti anche i biglietti della lotteria. Malgrado una temperatura non proprio primaverile una cinquantina di giocatori hanno animato la gara giocata con formula Louisiana a coppie sulla distanza di 18 buche (Stableford).

Nel lordo al 1° posto la coppia Simone Bucino/Alberto Caneparo con 39 punti. Nel netto primi Daniele Tonso/Mauro Ariel Blanc con 44, seguiti da Sergio Protti/Fabrizio Faitelli con 43 e Alessandra Songa/Dario Finali con 42. Prima coppia mista Giovanni Vasta/MariaGrazia Gallia con 40. Il ricavato della manifestazione sarà a favore dell’associazione “Chiaroscuro” di Novara, un ente che lavora con le persone affette da disturbi alimentari quali la bulimia e l’anoressia. Domenica ha fatto tappa il circuito con finale nazionale ad accesso diretto e finale internazionale WAGC Tour 2022 (18 buche, 3 categorie, formula max score).

Premiati. 1a categoria: 1° lordo Simone Bucino Cavaglia' 68, 1° Netto Paolo Schellino Cavaglia' 73, 2° Netto Giorgio Andrigo Cavaglia' 74. 2a categoria: 1° Netto Giuseppe Gaeta Cavaglia' 66, 2° Netto Mauro Malinverni Cavaglia' 66. 3a categoria: 1° Netto Gabriele Sabbatino Crema 59, 2° Netto Bruno Carmagnola Cavaglia' 68. 1° Ladies Anna Maria Lo Conte Cavaglia' 70. 1° Seniores Piero Ceresa Cavaglia' 67. Questo fine settimana al Golf Club Cavaglià sarà dedicato ad un doppio evento targato #GolfPassion che metterà in palio soggiorni gratuiti presso il Residence Relais Carpediem a Roma (con inclusi green fee per il Marco Simone campo dove si giocherà la Ryder Cup) e il nuovo Pareus Beach Resort di Caorle.

Si inizierà proprio sabato con il Pareus Beach Resort in Tour 2022 e si proseguirà domenica con il Carpediem in Tour 2022, entrambe le gare saranno sulla distanza di 18 buche, Stableford e 3 categorie. Un paio di anticipazioni sulle prossime gare di aprile. Sono già aperte le iscrizioni per la Louisiana di Pasquetta con la classica grigliata, mentre sabato 23 aprile è prevista la gara promozionale (giocatore + neofita) "Porta un amico al golf". Info e iscrizioni 0161/966771 - segreteria@golfclubcavaglia.it.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore