/ Cossato e Cossatese

Cossato e Cossatese | 16 gennaio 2022, 15:30

Brusnengo, ecco come iscriversi al prossimo anno scolastico

Entro il 28 gennaio domande on line per scuola primaria e secondaria primo grado, in presenza per la scuola dell'infanzia

Pubblicate le modalità di iscrizione delle scuole di Brusnengo per il prossimo anno - Foto archivio newsbiella.ir

Pubblicate le modalità di iscrizione delle scuole di Brusnengo per il prossimo anno - Foto archivio newsbiella.ir

Il Comune di Brusnengo ha pubblicato sul proprio sito internet le modalità di iscrizione all'anno scolastico 2022/2023 relative ai plessi del paese. 

Fino al 28 gennaio occorre presentare domanda on line per scuola primaria e secondaria di primo grado all’indirizzo www.istruzione.it/iscrizionionline .

Sono obbligati all'iscrizione  alla prima classe della primaria i bambini che compiono i sei anni entro il 31 dicembre 2022, e possono  iscritti quello che li compiono entro il 30 aprile 2023. Per la secondaria, sono obbligati ad iscriversi gli alunni che frequentano le classi 5^ della primaria. 

Per la scuola dell' l'infanzia, iscrizioni recandosi presso la segreteria della scuola a Brusnengo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00. Possono iscriversi i bambini che compiono i tre anni di età entro il 31 dicembre 2022 con frequenza da settembre, e quelli che li compiono entro il  30 aprile 2023, che saranno accolti con le modalità previste dal regolamento d’Istituto.

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore