/ EVENTI

EVENTI | 06 gennaio 2022, 11:45

Epifania anche all'ospedale di Biella con il motobefana benefico, FOTO e VIDEO

I Protectors LE MC-Italy Chapter URSIS B hanno consegnato doni per il Reparto Ginecologia/Ostetricia e per la CRI

Epifania anche all'ospedale di Biella con il motobefana benefico - Foto e Video Mauro Benedetti e Matilde Pisani

Epifania anche all'ospedale di Biella con il motobefana benefico - Foto e Video Mauro Benedetti e Matilde Pisani

Nuova edizione oggi giovedì 6 gennaio del Motobefana Benefico Interforze organizzato dal gruppo Protectors LE MC-Italy Chapter URSIS B, e composto da vari membri delle forze dell’ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Polizia Locale). 

Gli organizzatori sono arrivati puntuali all'evento solidale ormai giunto alla sesta edizione, che si è svolto presso l'Area Verde Monumentale denominata "Piazzetta Protectors" adiacente all'Ospedale di Biella-Ponderano. Il tutto alla presenza di una delegazione dell'ASL-BI.

Obiettivo dell'iniziativa la consegna dei doni da destinare al Reparto Pediatrico dove sono ricoverati i bambini e al Reparto Ginecologia/Ostetricia dove sono ricoverate le neomamme dello stesso nosocomio locale ed una parte dei regali verranno consegnati alla CRI di Biella, per il progetto aiuta famiglie disagiate "Biella Solidale".

A salire direttamente nei reparti Pediatrico, Ginecologia e Maternità per la consegna dei doni solo il Presidente della Ursis Biella e una delegazione AIDO con la Direzione Sanitaria

L'evento è stato organizzato con la partecipazione di: AIDO BIELLA, CROCE ROSSA ITALIANA BIELLA, AIB BIELLA, COMANDO DEI CARABINIERI con la collaborazione di: TOYS CENTER GIOCATTOLI, BON PRIX ABBIGLIAMENTO, PRENATAL GIOCHI, con il sostegno dei Club :DOOMSTRIKER LE MC – ITALY, CONFRATERNITY MC – ITALY

s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore