Continuano gli appuntamenti podistici organizzati da Claudio Canatone con la formula “3 in 1”, tre corse al prezzo di una. La formula scelta per queste manifestazioni podistiche non competitive e libere a tutti consiste nel dare l’opportunità, ai partecipanti che hanno versato la quota di iscrizione di 6 euro, di scegliere quali distanze percorrere tra le tre proposte, 2, 4 o 6 chilometri oppure tutte e tre.
Domenica 26 dicembre sarà protagonista Sandigliano e i runner si affronteranno nei tracciati di Cascina Andriana, in via Andriana 5, con partenza alle ore 09:30 per la 2 km, 09:45 per la 4 km e 10:20 per la 6 km. Ritrovo alle ore 08 nel medesimo luogo. Per l’occasione è stata elaborata una nuova modalità di premiazione: i primi 50 preiscritti entreranno a far parte di un’estrazione in cui sono in palio 25 premi di valore, tra cui abbigliamento sportivo e oggettistica elettronica.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzatore Claudio Canatone al 366.4159654 oppure scrivendo a athletic@teletu.it.