/ SPORT

SPORT | 18 dicembre 2021, 19:15

Lo sport è protagonista a Biella nella sfida Torino-Bologna, premiati atleti biellesi distinti nel sociale FOTO

sport biella

Lo sport è protagonista a Biella nella sfida Torino-Bologna, premiati atleti biellesi distinti nel sociale FOTO

Sport e solidarietà: un binomio vincente, specialmente a Biella. Nella mattinata di oggi, 18 dicembre, in occasione della sfida di cartello tra le squadre Primavera di Torino e Bologna (poi terminata 2-0 a favore dei padroni di casa), sono stati consegnati alcuni riconoscimenti agli atleti biellesi che si sono distinti nel campo del sociale.

Madrina dell’evento Nicole Orlando che, insieme ai giocatori granata, ha tributato il giusto onore alle personalità premiate allo stadio Vittorio Pozzo di Biella. Parole di ringraziamento e di auguri dalla dirigenza del Toro sono state condivise dal coordinatore tecnico delle giovanili granata Andrea Fabbrini, giunto sul rettangolo di gioco insieme al vicesindaco di Biella Giacomo Moscarola, al presidente della Commissione Sport (nonché speaker dell’incontro) Corrado Neggia e al responsabile dell’Ufficio Sport del Comune Antonio Pusceddu.

Presenti nelle foto di rito anche Silvio Brognara, tifoso granata e storico conoscitore del calcio biellese, e l’ex numero 1 della Nazionale Gianluca Pagliuca, bandiera storica di Sampdoria, Inter e Bologna e ora allenatore dei portieri del Bologna Primavera.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore