/ ECONOMIA

ECONOMIA | 06 dicembre 2021, 07:00

Progetto Tender: le gare internazionali come veicolo per l'internazionalizzazione delle imprese

IL webinar è lunedì 13 dicembre 2021 ore 15.00 - 16.30

Progetto Tender: le gare internazionali come veicolo  per l'internazionalizzazione delle imprese

Progetto Tender: le gare internazionali come veicolo per l'internazionalizzazione delle imprese

La Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Ceipiemonte sono lieti di invitare le aziende delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli ad un webinar dedicato al tema delle Gare d’appalto internazionali, quale concreta opportunità di crescita e di business per le aziende. 

Obiettivo dell'incontro è la presentazione del Progetto Tender, che mira ad orientare ed accompagnare le aziende piemontesi nell'individuazione di opportunità di business generate dalla partecipazione a gare e progetti internazionali. 

A seguito del Webinar, nelle giornate 12 e 13 gennaio 2022, il Team Tender di Ceipiemonte sarà presente a Biella e Novara per incontrare le aziende ed impostare eventuali percorsi di assistenza personalizzata sulle gare internazionali: le imprese interessate possono prenotarsi per un incontro individuale. 

Il Progetto Tender è realizzato da Ceipiemonte (Centro Estero per l'Internazionalizzazione del Piemonte), grazie al finanziamento delle Camere di Commercio piemontesi. 

Per informazioni: telefono: 015.35.99.354 - 0161.598.242 - promozione@pno.camcom.it

 

c.s.camera di commercio, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore