/ SPORT

SPORT | 03 dicembre 2021, 16:04

Teens Basket Biella ZetaEsseTi domani contro la Junior Casale

Teens Basket Biella ZetaEsseTi domani contro la Junior Casale

Teens Basket Biella ZetaEsseTi domani contro la Junior Casale

Impresa sulla carta quasi proibitiva per il Teens Basket Biella ZetaEsseTi, che domani sera al Forum affronterà la capolista imbattuta di C Gold, la Junior Casale. Palla a due alle 20.30 con diretta su Rete Biella TV, Tele Biella canali 190 e 91 e in streaming su www.retebiella.tv. 

Il Teens è reduce da quattro sconfitte consecutive e si troverà di fronte un avversario che finora ha dominato la scena, con sei vittorie su sei, 71 punti di media e appena 54 subiti (miglior difesa). 

Dopo la debacle in casa del Don Bosco Crocetta, coach Cardano si aspetta una reazione d’orgoglio da parte dei suoi giocatori: “Sabato scorso abbiamo toccato il fondo dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’intensità” spiega l’allenatore. “Perdere fa parte del gioco, ma farlo senza combattere e finendo anche a -30 contro una squadra del nostro livello non è accettabile”. 

Il Teens proverà non potrà ancora contare sull'apporto di capitan Maffeo e di Vercellino, rispettivamente miglior difensore e realizzatore della squadra in questo inizio di stagione. In panchina invece sia Cena sia Cerri. 

IL CONNUBIO TEENS-AILLa serata sarà anche un'occasione per promuovere un'iniziativa dall'importante risvolto sociale: grazie alla partnership tra TEENS e AIL (associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e mieloma), al Forum sarà presente uno stand dell'associazione Biella Clelio Angelino ODV, che venderà le stelle di Natale AIL. Un modo per aiutare la ricerca e lo sviluppo delle cure. 

c.c. teens basket biella, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore