/ Fashion

Fashion | 03 dicembre 2021, 08:00

Quest’anno Babbo Natale passa da Jean Louis David!

Tante idee regalo targate GHD e JLD; sono attive la “Promo Prodotti” per tutto il periodo natalizio e la “Promo Cashback” per gennaio 2022.

babbo natale

Quest’anno Babbo Natale passa da Jean Louis David!

Il Natale si avvicina e, se ancora non si hanno idee su cosa regalare ai propri amici e parenti, Jean Louis David potrebbe avere la soluzione che fa al caso vostro.

All’interno del salone JLD di Biella, nel centro commerciale “I Giardini”, sono esposti gli esclusivi cofanetti contenenti i prodotti della linea originale Jean Louis David, specifici per ogni tipo di esigenza. Ogni linea è composta dal set shampoo e maschera, che non contengono solfati, siliconi o parabeni. L’ultima grande novità è l’arrivo della linea “Go Green”, al 95% di origine naturale.

Il salone, per tutto il periodo natalizio, avrà attiva la “Promo Prodotti”: su 2 prodotti, il meno caro è scontato del 50%. Su 3 prodotti, invece, il terzo meno caro si pagherà solo € 1 (gli altri due, a prezzo di listino). Per chi desiderasse curare, o addirittura stravolgere, il proprio look prima o durante le festività natalizie, a gennaio avrà la possibilità di essere rimborsato del 10% della cifra spesa a dicembre, grazie alla “Promo Cashback”.

Oltre alla linea JLD, il salone propone le nuovissime spazzole e piastre targate GHD. Da sempre una delle marche più pregiate del settore, diventano ottime idee regalo per le persone più ambiziose, che amano i capelli ordinati e sani, con stirature e pieghe sempre eccellenti. A completare la linea piastre GHD sono le pochette e i cofanetti verdi in velluto, che rendono la linea elegante e facile da portare con sé anche in caso di viaggi.

Il salone Jean Louis David si trova a Biella, all’interno del centro commerciale “I Giardini” (Esselunga).

Per informazioni: Tel. 015 849 3080

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/JeanLouisDavidBiella

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore