/ EVENTI

EVENTI | 03 dicembre 2021, 19:03

Fondo Ambiente Italiano, domani concerto d'auguri alla Fondazione Pistoletto

Alla Sala Cervo Enrico Carraro alla viola e Fation Hoxolli al violino eseguiranno brani di Bach, Rolla, Spohr e Mozart

Alla Fondazione Pistoletto il converto d'auguri di FAI Biella - Foto archivio newsbiella.it

Alla Fondazione Pistoletto il converto d'auguri di FAI Biella - Foto archivio newsbiella.it

Grazie alla collaborazione tra tra Cittadellarte e la Delegazione FAI Biella , domani, sabato 4 dicembre, alle 18:30 alla Sala Cervo della Fondazione Pistoletto, ci sarà il concerto di auguri di FAI Biella , con l'esibizione di musica da camere sui brani di Bach, Rolla, Spohr e Mozart dei giovani concertisti Enrico Carraro alla viola e Fation Hoxolli al violino.

All'evento di può partecipare muniti di Gree Pass- Per informazioni si può scivere alla mail biella@delegazionefai.fondoambiente.it . 

Questa iniziativa di FAI segue a quella di domenica scorsa, 28 novembre, quando, con il favore di una splendida giornata di sole, la Delegazione di Biella, e un folto gruppo di soci e volontari, è stata in visita a Saluzzo, presso il Castello della Manta, e il complesso di Santa Maria della Stella.

“Un sentito ringraziamento – dicono da FAI Biella - dalle guide del FAI alla dottoressa Silvia Cavallero per l'ottima accoglienza, e al Capo Delegazione di Saluzzo, Marco  Piccat, per aver permesso al gruppo di visitare un sito di grandi storia e bellezza”.   

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore