Con l’anteprima di sabato scorso, 27 novembre, in 19 punti vendita del Biellese per partecipare alla colletta del banco alimentare, sono iniziate le attività esterne degli alpini della sezione A.N.A. di Biella, insieme a amici e aggregati, che vedranno presenti le Penne Nere biellesi nel contesto di due appuntamenti natalizi del territorio: il Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo ed il Mercatino degli Angeli di Sordevolo.
Il primo appuntamento degli Alpini di Biella a Sordevolo è stato domenica 28 novembre e si ripeterà domenica 12 dicembre. In mezzo le presenze al Ricetto di domenica 5 e la Festa dell’Immacolata dell’8 dicembre.
Queste attività sono finalizzate a fare conoscere il grande Centenario della Sezione (1922-2022), che vedrà un calendario fittissimo di iniziative, e la promozione di tre prodotti alimentari nati dalla collaborazione con due noti produttori locali: il liquore "33 d'erba" e le "Praline al 33" del Liquorificio Rapa Giovanni, ed il "Cappello alpino" della Cioccolateria Colle.